La nostra storia

Ristrutturazioni bagni chiavi in mano a Vicenza e provincia

Marconi Arredo Bagno può contare su un’esperienza pluridecennale nel settore. Da quasi quaranta anni, ci occupiamo di arredo e ristrutturazione dei bagni, curando in prima persona tutte le fasi dei lavori. In questo modo, il cliente ha il vantaggio di rivolgersi a un unico interlocutore per ogni aspetto delle numerose esigenze che un lavoro di ristrutturazione comporta, con la massima garanzia che le sue indicazioni siano scrupolosamente rispettate. La vostra totale soddisfazione è da sempre la nostra missione primaria.

La nostra storia

Marconi Arredo Bagno nasce nel 1978, inizialmente come ditta che si occupa di impiantistica nel settore termoidrogas. A partire dal 1980, l’azienda si specializza nell’arredo bagno, conseguendo negli anni un’esperienza e una conoscenza pressoché uniche nel settore delle ristrutturazioni chiavi in mano. Oggi, la reputazione di Marconi Arredo Bagno è tale da farne un autentico punto di riferimento, anche per una clientela proveniente da comuni e province limitrofi. Interventi di prima qualità in tempi certi, piena salvaguardia della struttura dell’immobile, ascolto e comprensione delle esigenze del cliente, consulenza a 360° e una vastissima gamma di prodotti e servizi: sono i cardini del nostro lavoro. 

Personale specializzato e grandi marchi

I tecnici e artigiani della Marconi Arredo Bagno sono esperti e costantemente aggiornati in merito alle nuove tecniche e ai nuovi materiali presenti sul mercato. Oltre alla fornitura e montaggio di arredo bagno, si occupano di offrire un lavoro completo: opere idrauliche, elettriche, murarie, pareti in cartongesso, posa di pavimenti e rivestimenti, serramenti interni ed esterni e tinteggiature. 
Per maggiori informazioni, chiamateci al numero +39 044 5650060
Share by: